condizioni di vendita
Responsabilità
Tifcom non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita del materiale
proposto nel catalogo pubblicato sul sito Tifcom, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Tifcom.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite sul sito Tifcom, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni pubblicati nel catalogo. Tifcom,
pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza alcun preavviso.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Tifcom Poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line, modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, Tifcom non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente fin dalla consegna della merce al vettore presso
i propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Tifcom. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.
Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. o posta elettronica certificata indirizzata a tifcom@mlcert.it
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line).
Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura di acquisto, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine;
Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Prezzi
Tutti i prezzi pubblicati sul sito, sono da intendersi prezzi
IVA esclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Il costo per l'invio di ogni singolo ordine è di EURO 9,00.
L'importo minimo per ogni singolo ordine è di EURO 40,00.
Acquisto agevolato con IVA al 4%
Su questo sito è possibile acquistare i prodotti a catalogo con l'applicazione dell'IVA agevolata al 4%
con presentazione di ricetta medica, autocertificazione, verbale di invalidità o legge 104.
Il modulo per l'autocertificazione lo potete scaricare da qui.
Pagamenti
Il materiale acquistato potrà essere pagato nelle seguenti modalità:
Tramite Paypal, con carta di credito, in contrassegno, con vaglia postale o tramite bonifico Bancario Anticipato.
Diverse condizioni potranno essere concordate in forma scritta con Tifcom.
Forniture a pubblica amministrazione
Per tutte le forniture rivolte alla pubblica amministrazione:
Scuole, comuni, enti pubblici, le spese di spedizione ammonteranno ad EURO 15,00 IVA inclusa.
L'ordine minimo è di EURO 100,00 IVA e spedizione esclusa.
Gli ordini inferiori a tale somma non saranno accettati.
Tifcom di Gasparini Marco
Via P. Pio Passionista, 97
24059 Urgnano (BG)
Banca: Banco popolare
Agg. 3 Bergamo P.zza S. Anna, 1
IBAN: IT81V0503411103000000000260
BIC/SWIFT: BAPPIT21AA3
Tifcom si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.